Vai al contenuto
Home » Blog » Relazioni Costruttive

Relazioni Costruttive

Si dice: “Senza conoscenze non si aprono porte”

Si dice: “Chi va piano, va sano e lontano”

Si dice:” Meglio soli che male accompagnati”

Si dice: “L’unione fa la forza”

Si dice: “Chi si assomiglia si prende”

Tanti sono i modi di dire e i8 proverbi che derivano dalla saggezza popolare e dalle tradizioni tramandate di generazione in genrazione, ma alla fine dei contri, o meglio, delle parole, di qualsiasi modo di dire è il modus operandi che conta e i principi sui quali si fonda.

E così, nella scelta delle relazioni il Constructive Network e il suo magazine di espressione valuta i principi sui quali si fonda un evento, un festival, una qualsiasi iniziativa. Questo è molto importante anche nell’ottica delle media relations che vi sia la stessa scala di valori, una forma di purpose condiviso.

Quest’anno, per la prima volta, News48.it è stato media partner del WMF – We Make Future, già Web Marketing Festival. L’impegno della Search On Media Group, nel tempo, ha dimostrato, con numeri alla mano, l’opera costruttiva che hanno saputo realizzare prima al Pala Congressi di Rimini e da qualche anno alla Fiera di Rimini. Un’attività di costruzione di relazioni, connessioni, scoperte innovative che non si è arrestata neanche durante il distanzamento sociale, dovuto alle misure restrittive imposte a causa della pandemia da Covid-19, grazie anche al supporto della piattaforma Ibrida.

Il WMF è una tre giorni che ha tra i focus la comunicazione e l’informazione costruttiva, l’innovazione, lo storytelling digitale ed è un’esperienza di formazione sia dal vivo che on demand grazie all’area della piattaforma dove vengono caricati gli interventi sia del main stage che degli open stage da rivedere quando si vuole.

Ed è in questa ottica di costruzione, di azione propositiva che si posizionano le partnership del Constructive Network e del suo magazine di espressione News48.it per un’informazione al servizio delle soluzioni dei proplemi e di voce alle varie comunità e singoli che si adoperano per apportare migliorie per l’esistenza umana, in ambito sociale e lavorativo quanto culturale ed economico. Con occhiolino a tutto ciò che è in linea con una visione del futuro dell’umanità, aumentata e non, proattiva e propositiva.

Francesca Ferrara
Latest posts by Francesca Ferrara (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *